giovedì 3 dicembre 2020

#STEP 25 - COSE PERSONALI



UTENSILE:
 La calcolatrice rappresenta per me un importante oggetto del mio presente in quanto mi aiuta a completare i vari esercizi che devo affrontare per poter divenire ingegnere un giorno.







MEMENTO: Un oggetto appartenente al mio passato è il biglietto della mia prima partita vista allo stadio San Siro di Milano della mia squadra del cuore, ossia il Milan.

FETICCIO: La mia auto rappresenta per me, oltre che un rilevante oggetto del mio presente, una previsione futura, in quanto da aspirante ingegnere meccanico spero un giorno di poterne sviluppare o produrre parte dei suoi componenti.

Nessun commento:

Posta un commento

# STEP EXTRA - LA "COSA" NELLA LETTERATURA

  Fahrenheit 451 è probabilmente un libro la cui bellezza consente a Ray Bradbury , il suo autore, di piazzarsi di diritto nella storia del...